FPschool in trasferta

FPschool a Lucinico

data pubblicazione: 10/04/2016 periodo: 10 aprile 2016 luogo: Centro Civico, Lucinico GO

Sandro Iovine, fondatore e docente di FPschool nonché direttore responsabile di [b]FPmag ha partecipato come lettore a Portfolio a Lucinico, manifestazione ormai giunta alla sua decima edizione. Questo incontro tra appassionati, nato per iniziativa di Enzo Galbato presidente del Fotoclub Lucinico e dello stesso Iovine, si è prefisso fin dall'inizio come scopo quello di promuovere un'occasione di scambio tra appassionati ed esperti disposti a mettere a disposizione le proprie competenze per provare a innalzare insieme il livello medio di fruizione dell'immagine fotografica. Per stimolare la partecipazione la lettura portfolio è stata proposta in forma di concorso, ma per non rimanere invischiati in logiche competitive basate sul valore dei premi in palio, da sempre Portfolio a Lucinico prevede che la giuria composta dai lettori chiamati di volta in volta a giudicare e consigliare i partecipanti, designi tre vincitori a pari marito, più eventuali segnalazioni. Il premio consiste in un'esposizione delle proprie opere presso il Centro Civico di Lucinico in autunno.

1 / 3 Portfolio a Lucinico Un momento della lettura portfolio effettuata da Sandro Iovine durante la decinma edizione di Portfolio a Lucinico.
2 / 3 Portfolio a Lucinico Un momento della lettura portfolio effettuata da Sandro Iovine durante la decinma edizione di Portfolio a Lucinico.
3 / 3 Portfolio a Lucinico Un momento della premiazione della decinma edizione di Portfolio a Lucinico. Da sinistra: Giancarlo Rupolo, Claude Andreini, Giancarlo Torresani, Selina Bressan, Enzo Galbato, Graziano Burin, Sandro Iovine e Renzo Bellogi.
▲ top page
FPschool
via Spartaco, 36 - 20135 Milano MI
e-mail info@fpschool.it
tel. 02 49537171
FPschool è gestita da: Machia Press Publishing srl a socio unico
via Cristoforo Gluck, 3 - 20125 Milano (MI)
partita iva e CF 07535000967