FPschool



Nella foto: Un momento di lezione del corso di Linguaggio e lettura delle immagini | primo livello.



La Fotografia per tutti... ma pochi alla volta!

Fondamentale caratteristica di tutti i corsi di fotografia di FPschool è il fatto di essere impostati su gruppi di pochi studenti. Ogni classe è infatti composta da un massimo di otto studenti per favorire lo svolgimento didattico delle lezioni e consentire al docente di dedicare maggiore attenzione ai singoli.
FPschool offre un'ampia gamma di corsi di fotografia in continuo aggiornamento che permettono a chiunque di intraprendere un percorso all'interno del mondo della fotografia, anche partendo dall'assoluta assenza di conoscenze specifiche in ambito tecnico. Grande attenzione viene posta tanto alla fase di progettazione ed editing, quanto a quella di elaborazione della capacità di lettura e utilizzo del linguaggio delle immagini.
Oltre al Corso base di fotografia fanno infatti parte dell'offerta didattica di FPschool i corsi di Introduzione alla composizione fotografica, Lettura e linguaggio delle immagini, Reportage | Fotogiornalismo, Ritratto, Fotografia in studio.

I corsi completi di Lettura e linguaggio delle immagini e Reportage | Fotogiornalismo sono articolati in due moduli di otto lezioni, acquistabili separatamente per facilitare l'accesso degli studenti. Approfondimenti tematici specifici vengono poi effettuati attraverso i workshop di fotografia.

FPschool in tutta Italia >

▲ top page
FPschool
via Spartaco, 36 - 20135 Milano MI
e-mail info@fpschool.it
tel. 02 49537171
FPschool è gestita da: Machia Press Publishing srl a socio unico
via Cristoforo Gluck, 3 - 20125 Milano (MI)
partita iva e CF 07535000967